Voucher Formativi Apprendistato

La Regione Siciliana ha finanziato i voucher formativi per l'Apprendistato Professionalizzante

Voucher Formativi Apprendistato

Il 16 aprile del 2012 è stato approvato lAvviso pubblico, per il finanziamento dei «VOUCHER FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE».
L'Avviso indica le modalità per la presentazione delle richieste per il finanziamento della formazione in apprendistato professionalizzante.
E rivolto agli apprendisti assunti con contratto di apprendistato dal giugno 2010 alla data di pubblicazione dell'Avviso. Possono presentare la domanda, per l'assegnazione del voucher, gli Enti formativi, i cui percorsi sono inseriti nel Catalogo regionale dell'offerta formativa per l'apprendistato professionalizzante, congiuntamente al datore di lavoro e all'apprendista assunto con contratto di apprendistato professionalizzante.
Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per la frequenza del percorso formativo prescelto dall'apprendista ed attuato dall'Ente formativo accreditato titolare del percorso. Pertanto il voucher sarà erogato direttamente all'Ente formativo titolare del percorso prescelto. Il criterio di priorità è la durata del contratto di apprendistato. Nello specifico, saranno finanziati i voucher degli apprendisti con contratto sottoscritto da più tempo in riferimento alla data della pubblicazione dell' Avviso nella G.U.R.S.
Le domande, e la documentazione, dovranno essere inviate dallEnte entro il 21 maggio 2012. Per ulteriori informazioni contattare la Confcommercio di Catania Tel.095/7310718 dr.ssa Carrara e-mail: silvia.carrara@confcommercio.ct.it

Hai biogno di aiuto?
Serve aiuto? Chatta con noi.
Scegli con chi vuoi parlare
Laura
Laura
Informazioni sui servizi
Online
Michele
Michele
Supporto Tecnico
Online